Sono le collane il primo passo nella storia di NIGHTMARKET.IT
Dalle più minimal alle più scenografiche, dai collari alle multi-fili hanno il dono di impreziosire ogni look completando gli outfit e adattandosi alle diverse esigenze della giornata.
Interamente realizzate a mano, sono composte da pietre di vetro, perle, pasta di turchese e coralli e materiali vintage o altre rarità che ne delineano lo stile.

 
 
COLLABORATION

Ogni anno NIGHTMARKET.IT collabora con giovani designer, idee che arrivano da mondi diversi e si mischiano allo stile e alla manifattura Made in Italy dando vita a prodotti inaspettati.

 

Pat Cahipukdee
In collaborazione con Pat Cahipukdee, NIGHTMARKET.IT ha prodotto una collezione di parka vintage arricchiti da interni di pelliccia, decorati esteriormente con pizzi, passamanerie, micro baguette e cristalli che rappresentano il Dna del designer, creatore dell’etichetta DRYCLEANONLY.

 

Wonder Anatomie
È l’etichetta del giovane stilista thai conosciuto come Pop (a.k.a.Chalermkiat Khatikasemlert, che lavora in collaborazione con le sue due sorelle).
Disegna per NIGHTMARKET.IT una linea di giacche militari vintage arricchite da esclusive decorazioni e stampe floreali lavorate in 3D, peculiarità che racconta la storia di questo designer.

 

Questo sito web utilizza i cookie per essere sicuri di ottenere la migliore esperienza sul nostro sito. Uteriori informazioni

ACCETTA